Seguici su Facebook

Richiesta Preventivo

Area Riservata

Chi Siamo

Autotrasporti Luterotti da più di trent'anni opera nel settore del trasporto in conto terzi, è un'azienda specializzata nel trasporto di rifiuti ecologici speciali, pericolosi e non, e lavora con le più importanti aziende del settore operando su tutto il territorio nazionale.

 

Autotrasporti Luterotti è regolarmente iscritta all'albo nazionale delle imprese che effettuano il trasporto dei rifiuti ed è in possesso delle autorizzazioni e certificazioni necessarie per svolgere il proprio servizio nella completa osservanza delle normative nazionali anche in materia di sicurezza a tutela dell’ambiente e della salute orientando al miglioramento continuo l’organizzazione.

Per concretizzare nel migliore dei modi tale condotta, Autotrasporti Luterotti ha implementato e mantiene attivo un Sistema di Gestione Integrata, documentato e conforme a quanto espresso nei requisiti della Norma UNI EN ISO 9001 e della norma UNI EN ISO 14001.
 

9001-2008 Accredia iso 14001 black tm management


La totale soddisfazione dei nostri clienti per un servizio di qualità fanno della nostra organizzazione un partner nel quale riporre la Vostra fiducia.

Storia

Autotrasporti Luterotti Antonio nasce a Brescia nel 1974 come Azienda individuale nel settore dei trasporti generici. Successivamente, nel 1987 con l’ingresso dei fratelli Angelo e Sergio si trasforma in società nome Collettivo, specializzandosi nel trasporto dei rifiuti ecologici; proseguendo in questo settore e continuando a rinnovare e migliorare le proprie attrezzature, nel gennaio 2007 l’Azienda si trasforma in Società a Responsabilità Limitata.

Servizi

CON AUTORIZZAZIONE NUMERO MI 01685
ABILITATA AL TRASPORTO DI:

 

biomasse, segature e compost

 

generici, biomasse,
legna, cippato,
segature
e compost

rifiuti speciali non pericolosi prodotti da terzi categoria 4A

 

rifiuti speciali
non pericolosi
prodotti da terzi
categoria 4A

rifiuti speciali pericolosi prodotti da terzi categoria 5F

 

rifiuti speciali
pericolosi
prodotti da terzi
categoria 5F

trasporto di rifiuti urbani ed assimilabili cat. 1B

 

trasporto
di rifiuti urbani
ed assimilabili cat. 1B

 

 

SIAMO AUTORIZZATI AL TRASPORTO
DI OLTRE 200.000 TONNELLATE DI RIFIUTI ALL'ANNO.

La nostra Azienda Autotrasporti Luterotti Antonio Srl dispone di un parco mezzi costituito da

20 trattori stradali

24 trattori stradali

20 semirimorchi pianomobili autoportanti

24 semirimorchi
pianomobili da 92 m³
e da 100 m³ autoportanti
 

2 semirimorchi ribaltabili

1 semirimorchi
ribaltabili


Tutti di recente immatricolazione in grado di offrire servizi di qualità.
Da anni collaboriamo con le aziende più importanti del settore dell'ecologia operando su tutto il territorio nazionale e gestendo
trasporti singoli o contratti di più trasporti dallo stoccaggio allo smaltimento e recupero.

 

News

Politica Integrata per la Qualità e per l'Ambiente

La direzione di AUTOTRASPORTI LUTEROTTI ANTONIO si impegna a perseguire una politica integrata per la qualità e l’ambiente che pone al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente, la tutela  dell’ambiente, la tutela della salute e della sicurezza sia dei lavoratori che delle altre parti coinvolte ed il miglioramento continuativo.

Leggi tutto...

Sempre al passo con i tempi

Per rimanere al passo con i tempi rispettando l'ambiente, la nostra Azienda ha recentemente ampliato il suo parco mezzi introducendo trattori stradali Euro 6.

Leggi tutto...